lunedì, Agosto 8, 2022

Ultimi messaggi

Rassegna ‘Oltre il Giardino’: a Cesena il 5 luglio insieme Fuani Marino e il suo libro “Svegliami a mezzanotte”

Nell’ambito della rassegna letteraria di “Oltre il giardino”, martedì 5 luglio, Fuani Marino,  autore di  “Svegliami a mezzanotte” Einaudi editore,  dialogherà con la dottoressa Lidia Agostini, psicologa psicoterapeuta dell’Ausl Romagna. La presentazione, a ingresso libero,  si svolgerà con inizio alle ore 20.30 presso il Parco del Centro diurno la Meridiana di Cesena.

Nell’ambito degli eventi, sarà possibile effettuare una donazione finalizzata a sostenere il proponimento Oltre il giardino.

La Rassegna,promossa dall’UO Dipendenze Patologiche Forlì-Cesena dell’Azienda  Usl della Romagna, è organizzata in collaborazione con la Cooperativa il Mandorlo e con il patrocinio del Comune di Cesena e il quartiere Cervese SUD.

L’iniziativa Oltre il giardino é nata con l’obiettivo di far diventare il parco Del Centro riabilitativo un luogo  d’incontro, di scambio e di conoscenza sui temi della salute mentale, della cura e del cambiamento,  attraverso la presentazione al pubblico  di libri che affrontano queste tematiche da diverse angolature alla presenza dei loro autori.

Latest Posts

Da non perdere